PROGETTI CULTURALI

I Professionisti dello Studio partecipano attivamente ad iniziative culturali finalizzate, sopratutto con riferimento ai temi giuridici ed economici legati alle tecnologie, a promuovere la cultura digitale.

L’associazione culturale Centro Studi di Informatica Giuridica  (CSIG) di Pescara, è avvenuta nel 2004 ed ha lo scopo di sviluppare lo studio, la ricerca, l’analisi, la prassi e la diffusione della scienza informatica applicata in campo giuridico, economico, commerciale, amministrativo con particolare riguardo alla Pubblica Amministrazione, alla comunicazione transnazionale tra le aziende nonché l’applicazione al mondo delle libere professioni.

Il CSIG di Pescara  è una delle associazioni che ha aderito al Centro Studi di Informatica Giuridica Italia

Fondatore e Presidente del CSIG Pescara è l’Avv. Andrea Battistella

Segui le attività dell’associazione sulla nostra pagina Facebook

Cultura Ecommerce è un Coworking virtuale pensato ed ideato per diffondere la cultura digitale e rispondere alle esigenze di chi vuole avvicinarsi ai temi giuridici, tecnici ed economici legati all’e-commerce.

Il punto di forza del progetto è la collaborazione attiva di professionisti e Società operanti nella digitalizzazione dei processi di business.

Lo Studio Battistella è founder del progetto cultura ecommere

L’Avv. Andrea Battistella è uno dei fondatori dell’associazione Professionisti per l’Innovazione Digitale che si propone, attraverso la propria attività associativa, di diffondere tra persone fisiche, professionisti, imprese, enti pubblici e privati   la cultura  digitale  e  la consapevolezza sull’utilizzo degli strumenti e delle soluzioni informatiche anche promuovendo studi e ricerche.

Segui l’attività dell’associazione sul sito istituzionale.